FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 29 Giu 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial 200 FM 350 (1980)

Trial 200 Tx350 02

particolare volano trial 200 01

Motore a due tempi
Cilindro in alluminio a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 156,99 cc.
Alesaggio 62 mm.
Corsa 52  mm.
Rapporto di compressione 10,5:1
Potenza massima HP 14,5 a 5.750 giri/1'
   
Accensione elettronica Dansi
Anticipo accensione 1,6  mm. sul pistone corrispondenti a 18°
   
Alimentazione  miscela  olio- benzina normale  al 2% di olio FIAT MOTO 2T oppure CASTROL 2T
   
Candela CHAMPION  L 82  oppure Marelli CW 8N
   
Carburatore DELL'ORTO PHBL 25 BS
Getto max 92
Getto minimo 45
Getto Avviamento 60
Spillo Conico D 33 alla terza  tacca
Valvola Gas N.50
Polverizzatore AQ 268
Vite aria aperta Giri 2 3/4
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali  Z-23/65  rapporto  1 : 2,826
secondaria a catena 1/2 x 5/16"  Z-11/53   rapporto 1:4,818
 
Cambio Trial a 6 rapporti 

al cambio:

  totali:
1° marcia = 1:3,30 Z = 10/33 1 : 44,93
2° marcia = 1:2,50 Z = 12/30 1 : 34,04
3° marcia = 1:1,86 Z = 15/28 1 : 25,41
4° marcia = 1:1,38 Z = 18/25 1 : 18,91
5° marcia = 1:1 Z = 21/21 1 : 13,61
6° marcia = 1:0,75 Z = 24/18      1 : 10,21
   
Avviamento a kick starter sulla destra.
   
Telaio a doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza.
Sospensione anteriore a forcella teleidraulica MARZOCCHI  a perno avanzato. Contenuto olio gr. 190 per gamba MARZOCCHI 3,8 ENGLER a 50° C
Sospensione posteriore Ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni MARZOCCHI
   
Ruote Cerchi AKRONT,  ant. WM/1x21",  posteriore WM/2x18" in alluminio,  mozzi  conici in alluminio, freni a tamburo incorporati con diametro di frenatura ant. 125 mm., post. 123,5 mm.
Pneumatici PIRELLI "MOTOTRIAL"ant. 2,75x21" post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: per uso stradale  ant.0,8 kg/cmq e post. 1 kg/cmq.; per uso fuoristrada ant.0,6 kg/cmq,  e post. 0,5 kg/cmq. 
   
Impianto elettrico anteriore con luce di posizione, abbagliante- anabbagliante,post. con luce di posizione e illuminazione  targa. Avvisatore acustico e deviatore luci applicato al manubrio.
   
Lampade ant. a bulbo 6V 35/35W e lampada a siluro 6V 5W

post. a bulbo 6V 15/21W 

   
Dimensioni
Passo 1.330 mm
Lunghezza max. 2.030 mm.
Larghezza max. 850 mm.
Altezza massima 1.140 mm.
Altezza minima 310 mm.
Peso 87 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 4,5  di cui lt.0,65 di riserva
Autonomia 90 Km. circa
Consumo (CUNA) lt. 5 per 100 Km.
Velocità max. oltre 90 Km/h.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: