FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 22 Mag 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial 125 FM 250.2 (1982)

Trial 125 TX250 01 1980

 

Motore a due tempi
Cilindro in lega leggera a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 124,4 cc                                             
Alesaggio 55,2 mm.
Corsa 52 mm.
Rapporto di compressione 12:1
Potenza massima KW 8,82 (HP 12)  a 5500 giri/min.
   
Accensione elettronica
Anticipo accensione mm. 1,6 corrispondenti a 18° misurati sulla circonferenza esterna del volano
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina Super al 2% di olio ESSO 2-T SPORT MOTOR OIL o ppore ESSO AQUAGLIDE
   
Candela CHAMPION L 86 oppure MARELLI CW 7N
   
Carburatore DELL'ORTO PHBL 24 BS
Getto max 95
Getto minimo 48
Getto avviamento 60
Spillo conico D 22 alla seconda tacca
Valvola Gas N.40
Polverizzatore AQ 286
Galleggiante g. 8,3
Vite regolaz. aria aperta 1 giri e 1/2
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
   
Trasmissione primaria ad ingranaggi Z= 21/67 rapporto 1:3,190
secondaria a catena 1/2x5/16"  Z= 11/53 rapporto 1:4,818
Cambio

 

   
Trial a 6 rapporti al cambio: totali:
1° marcia = 1:3,545 Z = 11/39 1 : 54,494
2° marcia = 1:2,500 Z = 14/35 1 : 38,430
3° marcia = 1:1,833 Z = 18/33 1 : 28,177
4° marcia = 1:1,381 Z = 21/29 1 : 21,229
5° marcia = 1:1,000 Z = 25/25 1 : 15,372
6° marcia = 1:0,750 Z = 28/21 1 : 11,529
   
Avviamento a kick starter, sulla destra
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza; serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici
Sospensione ant. A forcella teleidraulica a perno avanzato, canne diam. 35 mm. corsa 170 mm. Quantità olio per gamba cmc 220 MARZOCCHI 3,8 ENGLER a 50°
Sospensione post. a forcellone oscillante ed  ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni. Corsa 110 mm.
   
Ruote Cerchi AKRONT ant. WM/1x21", post. WM/2x18" in alluminio,; mozzi conici in alluminio montati su cuscinetti con freni a tamburo incorporati, diam. di frenatura 125 mm.
Pneumatici ant. 2,75x21" post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: su strada ant. 0,8 bar, post. 1 bar; fuori strada ant.0,6 bar, post. 0,5 bar
   
Impianto elettrico Volano elettronico 6V-35+5+21W, proiettore anteriore  a tre luci, fanalino posteriore  con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
   
Lampade
ant. a bulbo 6V 35/35W e a siluro 6V 5W
post. a bulbo 6V 5/21W
   
Dimensioni
Passo 1300 mm.
Lunghezza max. 2020 mm.
Larghezza max. 850 mm.
Altezza max. 1140 mm.
Altezza minima 280 mm.
Peso 79 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 4,5 di cui litri 0,65 di riserva
Autonomia 165 Km circa
Consumo (CUNA) lt. 2,7 per 100 Km.
Velocità max. 91,5 Km/h

footer

Devi loggarti per inserire un commento

Persone che hanno commentato l'articolo

  • Ciao.
    Questo e' come il mio.
    Ho iniziato da poco il restauro. Acquistato nell'86 nella versione Seven Days.
    Mi manca solamente il fanalino posteriore sotto su qualche sentiero in gioventu.

    0 Like

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: