FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 26 Giu 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial Kid 305 FM 339

Trial Kid FM309 305

 

Motore monocilindrico a 2 tempi raffreddato ad aria
Cilindrata 49,93 cc.
Alesaggio 39 mm
Corsa 41,8
Compressione 8,8 :1
   
Accensione elettronica
   
Alimentazione a caduta con miscela di benzina normale al 2% di olio IP SUPER DUE T
   
Candela CHAMPION L 86
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12-getto max 50
   
Cambio Monomarcia
Frizione centrifuga automatica in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi Z=15/52 rapporto 1:3467
secondaria a catena  1/2 x 3/16"  Z= 10/60  rapporto 1:6
Avviamento a kick starter sul lato destro in avanti
   
Telaio trave centrale scatolato con funzione di serbatoio e semiculle in tubo. Monoscocca facilmente asportabile
Sospensione ant. forcella meccanica di tipo telescopico
Sospensione post. mono-ammortizzatore regolabile su 2 posizioni
   
Mozzi con freni a tamburo diam. 90 mm.
Cerchi ant. 1,40x16" post. 1,6x 14"
Pneumatici ant. 2x16" post. 2-3/4x14" Pressioni raccomandate:  ant. 1,5 bar; post. 1,75 bar.
   
Peso Kg 33
Dimensioni
Interasse 1.000 mm.
Lunghezza max. 1510 mm.
Larghezza max. 650 mm.
Altezza sella 560 mm
Altezza max. 870 mm.
Altezza minima 250 mm.
   
Serbatoio capacità lt. 1,5
Autonomia 125 Km circa
Consumo (CUNA) lt. 1,2 per 100 Km.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: