FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Martedì, 21 Nov 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

I modelli da Trial

c trial

 

qrtrialIn questa sezione potrete trovare le schede tecniche della produzione di moto  da Trial della Fanticmotor. A partire dal primo modello che era il 125 denominato TX 250 uscito nel 1977, fino ad arrivare alla Section 250 che fu l’ultima moto da Trial costruita dalla Fantic, a parte un prototipo che non fu mai commercializzato di nome C@sta. Troverete, i cinquantini nelle varie evoluzioni, i modelli con motore base Minarelli, i modelli con motore fatto dalla Fantic, a partire dal mitico trial 240, e tutta l’evoluzione fatta dal 1982 in poi delle gloriose moto che hanno portato la Fantic ai tre titoli mondiali  della specialità. Tra queste moto troverete anche i modelli ”meno cattivi” per i non piloti, quelli per il moto alpinismo, denominate Week End o Seven Days. Quasi 20 anni di produzione di moto da trial. Ricordiamo che in questa sezione l'elenco dei modelli è ordinato in base all'anno di produzione. Per una ricerca più completa consigliamo di accedere alla pagina principale della sezione.

 

 

sm trial50S7 FM376
Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

sm trial200 FM350
Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega leggera...

sm trial125 TX250
Modello da trial con telaio a doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza..

sm trial50 FM3301
Modello da trial con motore due tempi con cilindro a canna cromata..

sm trial240P FM450
Modello con motore a due tempi in lega leggera di 212 cc..

sm trial300 FM403
Modello due tempi con cilindro in lega leggera a quattro travasi...

sm trial301 FM266
Modello da trial con cilindrata di 249,4 centimetri cubici..

sm trial305 FM339
Modello da trial 49,93 cc due tempi con telaio scatolato con funzione di serbatoio..

sm kroo FM455
Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: