FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 22 Mag 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Oasis 50 E.P.V. System FM 368

Oasis  EPV  System 01

Particolare Oasis EPV System 01

Motore monocilindrico a due tempi. Aspirazione mediante valvola lamellare e valvola allo scarico comunicante con camera di risonanza. (E.P.V. System ovvero Exhaust Power Valvle)
Cilindro in lega leggera con 6 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8 mm.
Corsa 42 mm.
Rapporto di compressione 13,5:1
Potenza massima conforme alle norme vigenti per ciclomotori
   
Accensione elettronica 
Anticipo accensione 1,3 mm sul pistone corrispondenti a 18°
   
Lubrificazione separata con pompa di iniezione a portata variabile con olio IP super 2T
   
Raffreddamento con liquido refrigerante in circuito sigillato a circolazione forzata tramite pompa centrifuga a comando meccanico.
   
Candela CHAMPION N2C
     
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12 N. Aspirazione silenziata con filtro in carta speciale
Getto max 70
Valvola aria 50
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali Z=18/68 rapporto 1:3,778
secondaria a catena Regina 1/2 x 3/16" Z=12/51 rapporto 1:4,25  
Cambio

a quattro rapporti: Prima      Z= 11/38  1:3,450   Totali 1:55,39

                           Seconda  Z =17/34   1:2.000      "    1.32,11

                           Terza      Z= 21/30   1:1,428      "    1:22,92

                           Quarta    Z= 24/26    1:1,083     "    1:17,38   

Avviamento Elettrico. Oppure a kick starter sulla destra (solo con sistema K.S. è possibile avviare il motore con qualsiasi marcia inserita tirando prima la leva della frizione).
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza. Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici.
Sospensione ant. forcella teleidraulica  a perno avanzato a steli rovesciatiSteli diam. 35 mm. corsa 200 mm. Quantità olio per gamba 300 cc. 
Sospensione post. a forcellone oscillante e monoammortizzatore idropneumatico ad azione progressiva. Escursione ruota 200 mm. 
   
Ruote

Anteriore: mozzo in lega leggera con freno adisco diam. 200 mm. a comando idraulico.

Posteriore: (Electric Starter) Mozzo in lega leggera con freno a disco diam. 200 mm. con comando idraulico.

Posteriore: (Kick Starter) Mozzo conico in lega leggera con freno a tamburo. Cerchio ant. WM 0/1,5x21". Cerchio post. WM 1/1,6x18". 

Pneumatici ant. 2,75x21". Post. 4,10x18". Pressioni raccomandate: ant. 1,5 bar, post.2 bar
   
Impianto elettrico a 12V. Batteria da 12V-6Ah. Volano elettronico 12V-85W con regolatore di ricarica batteria .Doppio gruppo ottico anteriore, fanalino posteriore con luce stop comandata  dal pedale freno. Deviatore luci con segnalatore acustico  e comando per indicatori di direzione.
Lampade

Proiettore ant: lampade  a bulbo 12V-15W(2X), lampada tuttovetro 12V-5W(2x). Fanalino posteriore con lampada abulbo 12V-5/21W.  Lampeggiatori con lampada a bulbo 12V-10W. Illuminazione cruscotto e spie con lampada 12V-2W.

Batteria  12V-6Ah
Fusibile 10A
   
Dimensioni
Passo 1360 mm.
Lunghezza max. 2010 mm.
Larghezza max. 830 mm.
Altezza sella 870 mm.
Altezza massima 1200 mm
Altezza minima 320 mm.
   
Serbatoio in resina, capacità lt. 20 di cui 3,5 lt. di riserva
Consumo Litri 2,2/100Km

 

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: