FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 22 Mag 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Rally TX 321

fantic Rally01

 

Motore a 2 tempi con raffreddamento forzato
Cilindro in alluminio a canna cromata
Testa in alluminio
Cilindrata 49,6cc
Alesaggio 38,8  mm.
Corsa 42 mm.
Rapporto di compressione 8,5:1
Potenza massima a codice
   
Accensione a volano magnete C.E.V.  6 V-18W  e bobina A.T. interna
Anticipo accensione 2,4 mm sul pistone corrispondenti a 25° misurati sulla circonferenza esterna del volano
   
Alimentazione e lubrificazione miscela olio  benzina NORMALE  al 2%  di olio CASTROL 2T
   
Candela MARELLI CW 175 N o BOSCH W 145 TI
Carburatore DELL'ORTO SHA 14-12/B
Getto max 52
   
Trasmissione mono marcia, frizione automatica in bagno d'olio; quantità olio 0,545cc. primaria a ingranaggi Z=15/53, rapporto1:353, secondaria a catena Z=10/45, rapporto 1:45
   
Avviamento a pedali o kick starter
   
Consumo  lt 3,5 ogni 100 Km
Telaio mono trave aperto in tubo di acciaio con pedana centrale in lamiera stampata
Sospensione anteriore A forcella telescopica con aste in acciaio cromato. 
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ad ammortizzatori telescopici.  
Parafanghi in acciaio inox con paraspruzzi anteriore
   
Cerchi in acciaio ant. e post. WM O /1.5 X16"ant. e post.
Mozzi in acciaio montati su coni e calotte con perno ruota diam. 11mm. freni a tamburo incorporati, diam. di frenatura 90 mm.
Pneumatici PIRELLI 2.1/2 x 16"ant. e post.  Pressioni raccomandate  ant. 1,5 bar post. 2,2 bar
   
Impianto elettrico anteriore con luce anabbagliante e posizione, post. con luce di posizione.
Lampade ant. a bulbo 6V 15W post. a bulbo 6V 5W
   
Sella monoposto regolabile in altezza
Dimensioni
Passo 1110 mm.
Lunghezza max. 1690 mm.
Larghezza max. 700 mm.
Altezza max. 1065 mm.
Altezza minima 175 mm.
Peso 47 Kg.
   
Serbatoio capacità lt. 2,7 compresa  riserva
Velocità massima a codice

footer

Devi loggarti per inserire un commento

Persone che hanno commentato l'articolo

  • qualcuno??? sa dirmi se i cerchioni erano a raggi perche' il modello che aveva acquistato mio padre aveva i cerchi in lega lo ricordo benissimo e stato il ciclomotore dove ho imparato a guidare piu di 30 anni fa

    da Reggio Emilia, Italy
    0 Like

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: