FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 18 Dic 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

TX7 Deputy - Mini Matic (1970)

TX7 Deputy 01

Modello Americano

TX Mini Matic 01

Modello Italiano

particolare  freno minibike 01

Particolare freno a disco anteriore

 

Motore Minarelli V1, cilindro orrizzontale DGM 6755 OM
Ciclo 2 Tempi
Alesaggio X Corsa 38,8 x 42 mm
Cilindrata 49,6 cc
Potenza a codice / RPM 1,271 HP / 4200 giri',  compressione 1:808
Accensione Anticipo massimo 21°. Candela Marelli CW 225N
Carburatore Dell'Orto SHA 14/12; diametro diffusore 12, getto massimo 52. Filtro di aspirazione: Motori Minarelli S2 DGM 6884 S
Silenziatore  Motori Minarelli tipo M DGM 6884 S
Cambio Monomarcia, frizione centrifuga in bagno d'olio.
Trasmissione primaria A ingranaggi elicoidali, rapporto 1: 3,533 (denti 15-53)
Trasmissione finale A catena; rapporto 1: 2,727 (denti 11-30)
Telaio Tubolare 
Sospensioni Forcella anteriore telescopica a molle esterne, posteriore  ammortizzatori telescopici a molle esterne
Dimensioni Lunghezza massima mm. 1280, larghezza massima mm. 800, Interasse mm. 895, altezza massima mm. 915, largezza massima pedane mm. 690 
Pneumatici 3,50 x 7" anteriore e posteriore scolpito
Freni A disco comando meccanico anteriore, a tamburo posteriore
Prestazioni                                                                                            
Peso 50,8 Kg

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: