FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 18 Dic 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Chopper 125 TX 131 (1973)

Chopper 125 01

Part chopper125 01

 

Motore

Monocilindrico a due tempi con distribuzione di tipo classico a tre luci e pistone piatto.

Cilindrata 123,48 cc
Alesaggio 55 mm.
Corsa 52 mm.
Rapporto di compressione 1:9,3
Potenza massima cv 13 a 6800 giri
Accensione Volano Magnete Ducati 33W-6V, calettato a sinistra dell'albero motore. Bobina AT esterna
Anticipo accensione 20 mm. di corda misurati alla periferia del volano, (pari a 21° prima del PMS)
Lubrificazione Cilindro, pistone, imbiellaggio con miscela al 4-5%. Frizione, cambio, trasmissione primaria con kg 1,5 di olio SAE 30
Candela Marelli CW 240L filetto lungo
Carburatore Dell'Orto VHB-25BS, con getto supplementare per le partenze  a freddo, getto massimo 92/100. Filtro aria F 30.
   
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio sul lato destro
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi elicoidali sul lato destro, rapporto 1:2,521 (denti 23/58); secondaria a catena 1/2 x 5/16 su lato sinistro, pignone uscita cambio da 13 denti, corona posteriore da 46 denti. Rapporto 1: 3,54. Rapporti totali di trasmissione 8,57 in prima, 5,39 in seconda, 3,78 in terza, 3,15 in quarta, 2,63 in quinta.
Cambio In blocco a 5 rapporti comandato a pedale sul lato sinistro: rapporti interni 3,400 in prima, 2,142 in seconda, 1,5 in terza, 1,25 in quarta,1,045 in quinta.
   
Freni A tamburo centrale, dimensioni 123 x 25 mm anteriori, 140 x 25 mm. posteriori.
 
Ruote e pneumatici Cerchi in lega leggera da 1x16" anteriore, 3,00x16" posteriore. Pneumatici 2,75x 16" anteriori, 5,00x16" posteriori.
Impianto elettrico Alimentato da volano magnete 33W-6V, e dalla batteria 6V-9Ah. Faro anteriore da 130 mm. con lampada 6V-25/25W, e lampada 6V-3W luce posizione. Avvisatore acustico in corrente continua, indicatori di direzione, stop. Fanalino posteriore con lampade 6V-3/15W.
Dimensioni  Lunghezza mm.2100, interasse mm. 1450, larghezza manubrio mm770, altezza massima mm. 1400, altezza manopole mm.1190, altezza sella mm. 650, altezza pedane mm. 220. 
Peso Kg 108
Velocità max. 104 Km/h

 footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: