FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Venerdì, 20 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Chopper 50 TX 130 (1972)

 Chopper 50 02

Versione Italia

Chopper 50 01

Versione Estero con protezione marmitta

 

Funzionamento con miscela 5%
Consumo (norme CUNA) litri 2 x 100 Km
Velocità massima      (norme CUNA) Km/h 40
Autonomia Km 200
Capacità totale serbatoio litri 4,0 di cui uno di riserva
   
Interasse mm. 1460
Larghezza massima al manubrio mm. 800
Lunghezza massima mm. 2210
Altezza manopole mm. 1190
Altezza massima mm. 1350
Altezza sella mm. 650
Altezza pedane mm. 200
Peso totale a vuoto Kg 80
Portata persone 1
   
Motore Monocilindrico inclinato a due tempi, distribuzione a tre luci e pistone piatto. Potenza cavalli 1,5 a 6500 giri. (cavalli 6 a 9000 giri versione export)
Alesaggio mm. 38,8
Corsa mm. 42,0
Cilindrata cc 49,6
Rapporto di compressione 8:1  (12:1 versione export)
   
Accensione Volano magnete 18W-6V sul lato sinistro, bobina AT esterna. Distanza tra i contatti 0,35-0,40 
Anticipo accensione 23° prima del P.M.S.
   
Lubrificazione per mezzo della miscela al manovellismo e per sbattimento degli ingranaggi al cambio. Trasmissione cambio e frizione 700 gr.olio                SAE 20/40
   
Alimentazione a gravità del serbatoio soprastante tramite tre vie (Chiuso-aperto-riserva)
   
Candela Grado termico 240 della scala Bosh (275 per la versione export
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12 (SHB-19 per la versione Export)
   
Trasmissione primaria ad ingranaggi elicoidali sulla destra, rapporto 3,812 (denti16-61)
Trasmissione secondaria a catena sul lato sinistro rapporto 4,615 (denti 14-49). Rapporttotali di trasmissione15,22 in prima, 9,55 in seconda, 6,64 in terza,5,30 in quarta.
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio con comando manuale e leva posta a sinistra del manubrio.
   
Telaio a doppia culla chiusa  in tubi di acciaio saldati e trafilati a freddo
Sospensione anteriore a forcella teleidraulica, contenuto cc 130 olio Soina Fina per stelo
Sospensione posteriore forcellone con ammortizzatori teleidraulici.
   
Freni a tamburo centrale, diam. utile 109 mm.ant., 123 mm. post.
Ruote cerchio ant. in acciao da 1,5x16", post.in lega leggera da 3x16"
   
Pneumatici ant. 2,75x16"  post. 5,00x16" 
Impianto elettrico Volano magnete a due poli, 6V, 18W, proiettore anteriore appiattito con lampada a bulbo 6V-15W per luce anabbagliante e lampada a siluro 6V-5W per luce città. Fanalino posteriore con lampada a siluro 6V-5W per luce posizione.

 footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: