FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 17 Ago 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Tender to... FM 239

Tender-Too.01

 

Motore a 2 tempi raffreddato ad aria
Cilindro in lega leggera con canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 49,93 cc
Alesaggio 39,00  mm.
Corsa 41,8 mm.
Compressione 8,8:1
Potenza massima 1,6HP (KW 5,52) a 4250 giri/min.
   
Accensione elettronica
Anticipo accensione 2,18 mm sul pistone corrispondenti  a 23°,35' 
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina normale al 2% di olio Castrol TTS PRE-MIX o Castrol 2T
   
Candela Champion L86
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/9
Getto max: 44
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
   
Trasmissione Centrifuga automatica a bagno d'olio
primaria a ingranaggi Z=15/52, rapporto 1:3,467 secondaria a catena 1/2x3/16 z=10/32 Rapporto 1:3,2
Avviamento a Kick starter sul lato destro in avanti.
   
Telaio In tubi di acciaio
Ruote Integrali in lega leggera WM/1,75X8" anter. e post.
   
Freni A tamburo, diametro di frenatura 90mm.
   
Pneumatici Ant. e post. 2,50-8".  Pressioni raccomandate: ant.1,5bar. Post.2 bar
   
Impianto elettrico Volano elettronico 12V-18W. Proiettore anteriore a due luci con avvisatore acustico incorporato. Deviatore luci e dispositivo di arresto motore.
Lampade Proiettore ant: Lampada bulbo 12V 15W. Fanalino post: Lampada bulbo 12V 4W
   
Dimensioni
Passo 660 mm.
Lunghezza max. 1040 mm.
Larghezza max. 630 mm.
Larghezza minima di trasporto. 300 mm.
Altezza minima di trasporto 630 mm.
Peso in ordine di marcia 29 Kg.
   
Serbatoio capacità litri 2, autonomia Km 158 circa
Consumo   1,2 lt. ogni 100 Km
Velocità massima    
40 Km/h

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: