FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 26 Giu 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Enduro Competition 80 cc FM 280 (1981)

FM-380-Fantic-80-Enduro-Competition.02a

 

Motore a due tempi
Cilindro in alluminio a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 79,74 cc.
Alesaggio 47,5 mm.
Corsa 45 mm.
Rapporto di compressione 14:1
Potenza massima KW 12,5 (HP 17) a 12.250 giri/1'
Coppia massima 1,04 Kgm. (Nm 10,2) a 11.000 giri/1'
   
Accensione elettronica
Anticipo accensione 1 mm. sul pistone corrispondenti a 15°
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina Super al 2% di olio sintetico CASTROL BIOLUBE 100 o CASTROL A 545
   
Candela CHAMPION  N 80 G (distanza tra gli elettrodi 0,5-0,6 mm.)
   
Carburatore MIKUNI VM 26
Getto max 150
Getto minimo 30
Spruzzatore VM 28/26
Valvola a spillo 26/26 dimensione 2,5
Valvola Gas VM 26/360 dimensione 2,0
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi  Z-19/70  rapporto  1 : 3,68
secondaria a catena 1/2 x 5/16"  Z-12/56   rapporto 1:6,66
 
Cambio a 6 rapporti

al cambio:

  totali:
1° marcia = 1:3 Z = 11/33 1 : 51,44
2° marcia = 1:2 Z = 14/28 1 : 34,29
3° marcia = 1:1,47 Z = 17/25 1 : 25,20
4° marcia = 1:1,20 Z = 20/24 1 : 20,57
5° marcia = 1:1 Z = 22/22 1 : 17,14
6° marcia = 1:0,83 Z = 24/20       1 : 14,28
   
Avviamento a kick starter sulla destra
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza, serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica  a perno avanzato,corsa 250 m/m. Quantità olio  per gamba cc 280   MARZOCCHI-3,8 Engler a 50° C
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ed ammortizzatori idropneumatici SACHS  HYDROCROSS  escursione ruota 280 m/m.
   
Ruote Cerchi AKRONT, ant. WM/1x21", posteriore WM/2x18" in alluminio, mozzi conici in alluminio montati su cuscinetti con  freni a tamburo incorporati con diametro di frenatura diam. 125 m/m 
Pneumatici ant. 3,00x21" post. 3,50x18". Pressioni raccomandate:ant. 1,2 bar,post. 1,5 bar  
   
Impianto elettrico volano elettronico 6 V -25+5+18 W proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
Lampade
ant. a bulbo 6V 25/25W e a siluro 6V 5W
post. a bulbo 6V 5/18 W
 
 
Dimensioni
Passo 1450 mm.
Lunghezza max. 2120 mm.
Larghezza max. 920 mm.
Altezza sella 970 mm.
Altezza minima 330 mm.
Peso 87,5 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 6,7 compresa riserva
Autonomia 140 Km. circa
Consumo (CUNA) lt. 5 per 100 Km.
Velocità max. oltre 100 Km/h.

footer 

 

Devi loggarti per inserire un commento

Persone che hanno commentato l'articolo

  • Moto fantastica, potente leggera e maneggevole, ne ho tre più un cross

    Allegati :
    Non hai l'autorizzazione per visualizzare gli allegati
    0 Like
  • Mio caro Maurizio, bisogna vederle meglio le tue moto, qualche bella fotografia e come le hai preparate penso sia quasi doveroso da mostrarci. Conoscendo poi chi è il preparatore.....

    0 Like
  • Ciao Ruggero, per le foto organizzati quando vuoi. Riguardo la preparazione credo che Graziano sia mooolto più adeguato di me per fornirti spiegazioni, poi lo conosci, non è un tipo geloso.

    0 Like
  • Si conosco il ragazzaccio, so che non è geloso, ci sentiamo come daccordo per telefono. Bisogna proprio mostrare le tue creature, sarebbe bello vederle in azione qualche volta che le usi, o dalle tue parti, o dalle mie, o magari in terreno neutrale

    0 Like

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: