FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 22 Mag 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero R.C. 50 FM 412 (1994)

Fantic RC50 1994

 

Motore monocilindrico a due tempi. Aspirazione mediante valvola lamellare e valvola allo scarico comunicante con camera di risonanza a comando elettronico  alimentata senza batteria.
Cilindro in lega leggera con 6 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8 mm.
Corsa 42 mm.
Rapporto di compressione 13,5:1
Potenza massima conforme alle norme vigenti per ciclomotori
   
Accensione elettronica con volano 12V-100W
Anticipo accensione 1,3 mm sul pistone corrispondenti a 18°
   
Lubrificazione separata con pompa di iniezione a portata variabile con olio CASTROL TTS Iniection System.
   
Raffreddamento con liquido refrigerante in circuito sigillato a circolazione forzata tramite pompa centrifuga a comando meccanico e valvola termostatica.
   
Candela CHAMPION N2C
     
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12.Aspirazione silenziata con filtro in carta speciale
Getto max 85
Valvola aria -
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali Z-18/68 rapporto 1:3,778
secondaria a catena 1/2 x 5/16"  
Cambio a tre rapporti
Avviamento a kick starter sulla destra, è possibile avviare il motore con qualsiasi marcia inserita tirando prima la leva della frizione.
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza, serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici, Manubrio in lega leggera.
Sospensione ant. forcella teleidraulica  a perno avanzato tipo "UPSIDE DOWN". Steli diam. 35 mm. corsa 225 mm. Quantità olio per gamba 500 cc. di olio SAE 10.
Sospensione post. a forcellone oscillante in acciaio speciale ad alta resistenza e monoammortizzatore oleopneumatico ad azione progressiva. Escursione ruota 220 mm.
   
Ruote

Mozzi anteriore e posteriore in lega leggera con freno adisco diam. 220 mm. con pinza a comando idraulico. Cerchio ant. 1,85 x 21", cerchio posteriore 2,15x 18"

Pneumatici ant. 90/90x21" MT 21". Posteriore 110/80-18 MT 21. Pressioni raccomandate: ant. 1,5 bar, post.2 bar
   
Impianto elettrico a 12V. Volano elettronico 12V- 100 W. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore. Cruscotto completo di tachimetro-contachilometri, totalizzatore, trip, spie di segnalazione e temperatura acqua. 
Lampade Proiettore ant: lampade  a bulbo 12V  15W e a siluro 12V - 15W. Fanalino post. lampada a bulbo 12V - 4W . Illuminazione cruscotto e spie, lampada 12V-2W
   
Dimensioni
Passo 1400 mm.
Lunghezza max. 2100 mm.
Larghezza max. 830 mm.
Altezza sella 890 mm.
Altezza massima 1130 mm
Altezza minima 320 mm.
Peso 83 Kg.
   
Serbatoio in resina, capacità lt. 7,5 di cui 2 lt. di riserva

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: