FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 24 Lug 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero R.C. 75 cc FM 380 (1980)

TX380-75-cc FM380 1980

Caballero 75 mik26 part 01

 

Motore a 2 tempi, raffreddato ad aria
Cilindro in lega leggera a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 74,4 cc
Alesaggio 47,5 mm
Corsa 42 mm
Rapporto di compressione 14:1
Potenza massima HP 17 DIN (12,5 KW) a 12.250 giri 1'
Coppia massima 1,04 Kgm (10,2 Nm) a 11.000 giri /1'
Accensione elettronica 6 V  25 W
Anticipo accensione 1,15 mm. misurato sul pistone prima del P.M.S. corrispondenti a 17° misurati sulla circonferenza esterna del volano.
   
Alimentazione e lubrificazione miscela di benzina  super al 2% di olio sintetico CASTROL BIOLUBE o CASTROL A 545.

N.B. Nel caso di impossibilità a reperire gli oli sintetici è possibile usare un olio minerale  come il CASTROL SUPER TT ma usandolo assolutamente al 3%

   
Candela CHAMPION N 80 G
   
Carburatore MIKUNI VM 26
Getto max 130
Getto minimo 30
Valvola gas VM 26/360 dimensione 2.0
Spruzzatore VM 28/86 dimensione 0.2
Valvola a spillo VM 26/26 dimensione 2.5
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi  a denti diritti 20/71 in acciaio nitrurato
secondaria a catena 1/2 x 5/16" Z=14/54 rapporto  1 :3,857
 
Cambio
regolarità a 6 rapporti  al cambio: uscita cambio
1° marcia Z = 9/33 1:3,66 1:12,99
2° marcia Z =12/30 1:2,5 1:8,87
3° marcia Z =15/27 1:1,8 1:6,39
4° marcia Z =17/25 1:1,47 1:5,21
5° marcia Z =19/23 1:1,21 1:4,29
6° marcia Z =21/22 1:1,04 1:3,69
   
Avviamento a kick starter sulla destra
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza
Sospensione ant. A forcella teleidraulica ,corsa 170 mm. Contenuto olio cc 210 (per gamba) di FINA DEXRON ATF
Sospensione post. Ammortizzatori HYDROCROSS
Ruote Cerchi AKRONT, ant. WM/1x21", posteriore WM/2x18" in alluminio. Mozzi conici con freni a tamburo incorporati, perno sfilabile, diametro di frenatura 124 mm. ant. e post.
Pneumatici METZELER ant. 2,50 x 21" post. 3,50x18". Pressioni raccomandate: ant. 1 Kg/cmq,post. 1,2 Kg/cmq.
Impianto elettrico Ant. con luce di posizione, abbagliante-anabbagliante, post. con luce di posizione e illuminazione targa. Avvisatore acustico, deviatore luci  e interruttore stop, applicati al manubrio.
Lampade
ant. a bulbo 6V 25/25W e a siluro 6V 5W
post. a bulbo 6V 5/18W
 
Dimensioni
Passo 1350 mm.
Lunghezza max. 2015 mm.
Larghezza max. 920 mm.
Altezza max. 1200 mm.
Altezza minima 200  mm.
Peso 80 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 6,5 con  riserva
Autonomia 150   Km.
Consumo (CUNA) lt. 4,5 per 100 Km.
Velocità max. oltre 98 Km.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: