FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 24 Lug 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

caballero 50 casa 1980

 

Motore a codice a 2 tempi, raffreddato ad aria
Cilindro in lega leggera a canna cromata
Testa in lega leggera anodizzata nera
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8 mm.
Corsa 42 mm.
Rapporto di compressione 11:1
Potenza max. a codice
Accensione elettronica 6V 18W
Anticipo accensione 1,3 mm. misurati sul pistone prima del P.M.S. corrispondenti a 18° misurati sulla circonferenza esterna del volano
Alimentazione e lubrificazione miscela di benzina super al 2% di olio FIAT MOTO 2T SUPER o CASTROL SUPER T.T.
Candela MARELLI CW 9N oppure BOSCH W 260 T.1
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12
Getto max 58
Valvola aria 50
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali Z= 13/60
secondaria a catena  1/2 x 3/16"   Z0 13/50 rapporto 1:3,84
Cambio  
regolarità a 6 rapporti:  al cambio:
totali:
1° marcia Z = 10/33 1:3,30 1:15,23
2° marcia Z = 13/30 1:2,30 1:10,61
3° marcia Z = 16/27 1:1,68 1:7,75
4° marcia Z = 18/25 1:1,38 1:6,36
5° marcia Z = 21/23 1:1,09  1:5,03
6° marcia Z = 23/21 1:0,91 1:4,19
     
Avviamento a kick starter, sulla destra
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica  con aste in acciaio cromate  e foderi in alluminio. Quantità olio gr.190 per gamba. 
Sospensione posteriore a forcellone oscillante  con ammortizzatori a gas MARZOCCHI, corsa 124 mm. regolabili su 5 posizioni.
Cerchi AKRONT WM/1x21" ant. WM/2x18"post. in alluminio. Mozzi conici GRIMECA in lega leggera, diametro di frenatura 125 mm. ant.  124 mm. post. 
Pneumatici METZELER  "SIX DAYS" ant. 2,50x21", post. 3,50x18". Pressioni raccomandate:  ant. 1 kg/cmq, post. 1,2 Kg/cmq 
Impianto elettrico Ant. con luce di posizione e anabbagliante, post. con luce di posizione. Avvisatore acustico, deviatore luci e pulsante di massa applicati al manubrio.
Lampade
ant. a bulbo 6V 15 W e  siluro 6V 15W
post. a siluro 6V 4W
Dimensioni
Passo 1350 mm.
Lunghezza max. 2015 mm.
Larghezza max. 910 mm.
Altezza max. 1250 mm.
Altezza minima 200  mm.
Peso 75 Kg.
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 6,5 con  riserva
Autonomia 220  Km.
Consumo (CUNA) lt. 3,17 per 100 Km.
Velocità max. a codice

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.


Per un rapido contatto potete usare questo form:
eMail:
Oggetto:
Messaggio:
Il colore del cavallo bianco di Napoleone: