FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 22 Mag 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial 300 FM 403

FM403-Trial-300.01

Contenuti aggiuntivi disponibili per gli utenti registrati

 

Motore monocilindrico a 2 tempi
Cilindro in lega leggera a 4 travasi
Testa in lega leggera
Cilindrata 249,4 cc.
Alesaggio 74 mm.
Corsa 58 mm
Rapporto di compressione 10,4: 1
Potenza massima KW 12,3 (HP 16,6) a 5000 giri/min.
Coppia max. 2,5 Kgm (Nm 24,5) a 4000 giri/min.
   
Accensione elettronica 
Anticipo accensione 2,5 mm sul pistone corrispondenti a 21°30' 
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina 97 N.O. super al 2% di olio ESSO 2T MOTOR OIL oppure ESSO AQUAGLIDE
   
Candela CHAMPION N 3
   
Carburatore DELL'ORTO PHBH 26 BS
Getto max 108
Getto minimo 45
Getto avviamento 70
Spillo conico tipo X 5 alla seconda tacca
Valvola Gas N. 45
Polverizzatore BN 264
Galleggiante g. 8,3
Vite regolaz. aria aperta 1 giro 
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
   
Trasmissione primaria a ingranaggi elicoidali Z-21/71 rapporto 1:3,38
secondaria a catena 5/8" x 1/4"  Z-12/39 rapporto 1:3,25
 
Cambio Trial a 6 rapporti con innesti frontali

al cambio:

  totali:
1° marcia = Z-12/40 1:3,33 1 :  35,38
2° marcia = Z-14/36 1:2,57 1 :  27,31
3° marcia = Z-15/30 1:2,00 1 :  21,25
4° marcia = Z-20/28 1:1,40 1 :  14,88
5° marcia = Z-27/24 1:0,89 1 :   9,46
6° marcia = Z-30/20 1:0,67      1 :  7,12
   
Avviamento A kick starter sulla destra azionato in avanti (E' possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione.
   
Telaio A doppia culla aperta in acciaio  ad alta resistenza con puntone di reazione sul motore. Piastra para motore inferiore in lega leggera. Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici protetti da anelli di tenuta.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica  a perno avanzato. Canne da 35 mm in acciaio, foderi in lega leggera, corsa 170 mm. Contenuto olio cc 230 (per gamba) MARZOCCHI-3,8 Engler a 50° C
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ed ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni.Corsa 110 mm., escursione ruota 190  mm.
   
Ruote Cerchi AKRONT, ant. WM/1x21", posteriore WM 2x18" in lega leggera. Mozzi conici in lega leggera montati su cuscinetti con freni a tamburo incorporati . Diametro di frenatura ant. diam. 125 mm., anteriori a ceppi autocentranti con camma flottante.
   
Pneumatici ant. 2,75x21" post. 4,00x18". Pressioni raccomandate: su strada e misto ant. e post.0,7 bar max. Per uso fuoristrada si consiglia ant e post. 0,4 bar minimo.N.B. Le ruote sono fornite già bilanciate, fare attenzione ad ogni smontaggio di copertura.
   
Impianto elettrico Volano elettronico 6 V-35+5 W. Proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
Lampade
ant. a bulbo 6V 35/35W e a siluro 6V 5W
post. a bulbo 6V 5/21W
 
 
Dimensioni
   
Passo 1330 mm.
Lunghezza max. 2040 mm.
Larghezza max. 830 mm.
Altezza max. 1100 mm.
Altezza minima 300 mm.
Peso 91 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 4,5 compresa riserva
Autonomia 105 Km.
Consumo (CUNA) lt. 4,3 per 100 Km.
Velocità max. oltre 110 Km.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.