FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Lunedì, 22 Mag 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trial 240 Professional FM 450 (1982)

FM450 Trial 240 1

Motore a due tempi
Cilindro in alluminio a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 212  cc.
Alesaggio 69 mm.
Corsa 56,5  mm.
Rapporto di compressione 11,7:1
Potenza massima KW 13,25 ( HP 18) a 5.500 giri/1'
Coppia massima 2,4 Kgm. (Nm 23,54) a 5.000 giri/1'
   
Accensione elettronica 
Anticipo accensione 1,6  mm. sul pistone corrispondenti a 17° misurati sulla circonferenza esterna  del volano
   
Alimentazione  a caduta con  miscela di  benzina Super  al 2% di olio ESSO 2T MOTOR OIL oppure ESSO AQUAGLIDE
   
Candela CHAMPION  L 82  
   
Carburatore DELL'ORTO PHBL 25 BS
Getto max 98
Getto minimo 44
Getto Avviamento 60
Spillo Conico D 33 alla seconda  tacca
Valvola Gas N.50
Polverizzatore AQ 268
Galleggiante gr.8,3
Vite aria aperta Giri 1 1/2
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali  Z=21/71 rapporto  1 : 3,38
secondaria a catena 5/8" x 1/4"  Z-12/39   rapporto 1:3,25
 
Cambio Trial a 6 rapporti 

al cambio:

  totali:
1° marcia = 1:3,25 Z = 12/39 1 : 35,701
2° marcia = 1:2,4 Z = 15/36 1 : 26,364
3° marcia = 1:1,83 Z = 18/33 1 : 20,102
4° marcia = 1:1,42 Z = 21/30 1 : 15,598
5° marcia = 1:1 Z = 25/25 1 : 10,985
6° marcia = 1:0,70 Z = 30/21      1 : 7,689
   
Avviamento a kick starter sulla destra,azionato in avanti,è possibile avviare la macchina con qualsiasi marcia inserita tirando la leva frizione.
   
Telaio a doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza.Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conici.
Sospensione anteriore a forcella teleidraulica   a perno avanzato, canne da  35 mm., corsa 170 mm. Contenuto olio cc. 220 MARZOCCHI 3,8 ENGLER a 50° C
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ed ammortizzatori idraulici regolabili su 5 posizioni. Corsa 110 mm., escursione ruota 175 mm.
   
Ruote Cerchi AKRONT,  ant. WM/1x21",  posteriore WM/2x18" in alluminio,  mozzi  conici in alluminio montati su cuscinetti con freni a tamburo incorporati con diametro di frenatura ant. 125 mm.
Pneumatici ant. 2,75x21" post. 4,00x18".  Pressioni raccomandate:per uso stradale e misto  ant. e post. 0,7 bar max. Per uso fuoristrada ant. e post. 0,4 bar min. Le ruote sono fornite già bilanciate. Fare attenzione a ogni smontaggio di copertura. 
   
Impianto elettrico Volano elettronico 6V-40W+21W, proiettore anteriore a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale del freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico  e dispositivo di arresto motore.
Lampade ant. a bulbo 6V 35/35W e lampada a siluro 6V 5W

post. a bulbo 6V 15/21W 

   
Dimensioni
Passo 1.330 mm
Lunghezza max. 2.130 mm.
Larghezza max. 830 mm.
Altezza massima 1.130 mm.
Altezza minima 320 mm.
Peso 88 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica,  capacità lt. 4,5  compresa riserva
Autonomia 130 Km. circa
Consumo (CUNA) lt. 4 per 100 Km.
Velocità max. 110 Km/h.

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.