FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Sabato, 21 Ott 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

TX6 Mini Cross (1970)

TX6 Minicross europa

 Versione Americana

TX6 italia 01

Versione Italiana

 

Motore Minarelli  monocilindrico verticale P4. DGM 6384 OM
Ciclo 2 Tempi
Alesaggio X Corsa 38,8 x 42 mm
Cilindrata 49,6 cc
Compressione 8,87:1
Potenza/ RPM a codice 1,238 HP  a 4400 giri'
Accensione A volano magnete da 18W-6V, bobina AT esterna anticipo massimo 23°, distanza tra i contatti 0,40 mm. Candela Marelli 240M, distanza tra gli elettrodi 0,6 mm.
Lubrificazione Miscela al 5%. Per lubrificazione scatola cambio e frizione , kg 0,700 di olio SAE 40-50.
Alimentazione Miscela al 5%; capacità serbatoio 4 litri di cui 0,8 di riserva.
Carburatore Dell'Orto SHA 14/12 , getto massimo 52/100, filtro aspirazione Dell'Orto F27 I.G.M. 0690 S
Cambio A quattro velocità con ingranaggi sempre in presa ad innesti scorrevoli,comando a leva singola sulla sinistra. Rapporti 3,30 in prima, 2,07 in seconda, 1,44 in terza, 1,15 in quarta.
Trasmissione primaria A ingranaggi elicoidali: rapporto: 4,615 (denti 13-60)
Trasmissione secondaria A catena: rapporto 1,57 (denti 14-22). Velocità massima a regime di potenza 33,6 Km/h.
Telaio In tubi di acciaio a doppia culla chiusa. DGM 7811 OM
Sospensioni anteriori /posteriori Forcella anteriore telescopica con molle cromate scoperte; forcellone oscillante con ammortizzatori posteriori telescopici a molle scoperte.
Cerchi e pneumatici In acciaio, scomponibili 2,45 x 7" con pneumatici 3,50 x 7" profilo corsa. Pressione di gonfiaggio 1,5 ant. 2 post.
Freni anteriori /  posteriori A disco anteriore, diam. 186 mm., diam. pastiglie 39 mm. su versione Italiana. Su versione americana, ant.  freno a tamburo. Posteriore a tamburo diametro utile 104 mm.
Impianto elettrico Volano alternatore da 18W-6V, faro anteriore con due lampade: una a bulbo 6V-15W, una a siluro 6V-15W,una a siluro 6V-15W per il fanalino posteriore.
Dimensioni Lunghezza mm. 1280, altezza manubrio mm. 930, interasse mm. 900, larghezza manubrio mm. 770, altezza massima mm. 945, altezza sella mm. 615, altezza pedane mm. 170, altezza minima da terra mm. 130.
Peso 50 Kg
Velocità massima a codice 33,6 Km/h
Consumo Lt 2,1 per 100Km

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.