FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 29 Giu 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Trailmatic 50 FM 283

 Trailmatic FM283

Versione per l'Italia

 particolare motore trailmatic

Particolare zona motore

Trailmatic  pedali estero

Versione per l'estero a pedali

 

Motore a 2 tempi
Cilindro in alluminio a canna cromata
Testa in lega leggera
Cilindrata 49,7 cc
Alesaggio 41 mm.
Corsa 37,7 mm.
Compressione 11:1
Potenza massima a codice
Coppia massima 0,37 Kgm a 3500 giri/1'
   
Accensione elettronica ad anticipo variabile
Anticipo accensione al minimo 0,8 mm sul pistone corrispondenti  a 15°. A più di 4000 giri/1' 0,4 mm. corrispondenti a 10°30'
   
Alimentazione e lubrificazione a caduta con miscela di benzina NORMALE  al 2% di olio ESSO 2-T SPORT MOTOR OIL oppure ESSO AQUAGLIDE
Candela CHAMPION  N3
   
Carburatore DELL'ORTO SHA 14-12
Getto max 65
   
 
Frizione automatica centrifuga
   
Trasmissione a variatore automatico di velocità e cinghia trapezoidale. Rapporto minimo 1,614:1,rapporto massimo 1,027:1. Riduzione intermedia ad ingranaggi Z=16/65 
secondaria a catena 1/2" x 3/16"  Z-13/55  
Avviamento a kick starter sulla destra in avanti.
   
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza.
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica canne diam. 30 mm. corsa 150 mm. Quantità olio per gamba cc 175  (BEL RAY FORK OIL MC 10)
Sospensione posteriore a forcellone oscillante ad ammortizzatori idraulici, escursione ruota 140 mm. 
   
Ruote Cerchi in acciao cromato, ant. WMO/1,5x21", post. WM 1/1,6x18". Mozzi conici in lega leggera con  freni a tamburo incorporati, diametro di frenatura  diam. 118 mm.
Pneumatici ant. 2,50x21", post. 3,00x18". Pressioni raccomandate  ant. 1,50 bar post. 1,75 bar
   
Impianto elettrico volano elettronico 6V-6+4 W. Proiettore anteriore a due luci, fanalino posteriore  con luce di posizione. Deviatore luci con segnalatore acustico e dispositivo di arresto motore.
   
Lampade
ant. a bulbo 6V - 6 W 
post. a bulbo 6V -4W
 
Dimensioni
Passo 1270 mm.
Lunghezza max. 1975 mm.
Larghezza max. 790 mm.
Altezza max. 1115 mm.
Altezza minima 310 mm.
Peso 67 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 6,5 compresa riserva
Autonomia Km. 228 
Consumo (CUNA) lt. 2,8  per 100 Km.
Velocità max. a codice

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.