FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Venerdì, 20 Set 2024
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

caballero regolarit super 1977

 

Motore a due tempi raffreddato ad aria
Cilindro in lega leggera a canna cromata
Testa In lega leggera
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8 mm.
Corsa 42  mm.
Alimentazione e lubrificazione miscela di benzina Super al 5% di olio CASTROL SUPER TT .
Carburatore DELL'ORTO SHA 14/12  
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali 
secondaria a catena 
Cambio a 6 rapporti
Avviamento a kick starter, sulla destra
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio speciale ad alta resistenza
Sospensione anteriore A forcella idraulica super "tele-fork" con foderi in alluminio. Contenuto olio gr. 160 per gamba di olio FINA DEXRON ATF.
Sospensione posteriore a forcellone oscillante con ammortizzatori  a gas, regolabili su 5 posizioni.
Cerchi cerchi in acciaio,con mozzi in alluminio a tamburo  a frenatura centrale diam. 123 mm.ant. e post.
Pneumatici PIRELLI " ant. 2,50 x 21" post. 3,00 x 18". Pressioni raccomandate: ant. 1Kg/cmq, post. 1,2 Kg/cmq
Impianto elettrico a volano magnete 6V 18W, proiettore anteriore completo di lampada a bulbo 6V-15W per luce anabbagliante e a siluro 6V 15W per luce di posizione.Fanalino posteriore con lampada a siluro 6V 5W per luce di posizione
   
Dimensioni
Passo 1330 mm.
Lunghezza max. 2040 mm.
Larghezza max. 910 mm.
Altezza max. 1250 mm.
Altezza minima 200 mm.
Peso 80 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 8  compresa  riserva
Autonomia 240  Km.
Consumo (CUNA) lt. 3,17 per 100 Km.
Velocità max. 36 Km/h

footer

Devi loggarti per inserire un commento

Persone che hanno commentato l'articolo

  • Buongiorno a tutti,
    come mai non riesco a trovare il modello regolarità 6M TX291?????
    E' stato il mio primo motorino...
    Grazie

    0 Like

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.