FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 29 Giu 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero 50 R.C. Mik 26 TX160 (1980)

Caballero 50 RC 198001

particolare  mik26 

Motore a due tempi raffreddato ad aria
Cilindro in lega leggera a canna cromata
Testa In lega leggera
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8 mm.
Corsa 42  mm.
Rapporto di compressione 15:1
Potenza massima HP 12 DIN (8,82 KW) a 12.750 giri/1'
Coppia massima 0 7 Kgm(6,86 Nm) a 12.250 giri 1'
Accensione elettronica 6V 18 W
Anticipo accensione 1 mm. misurato sul pistone prima del P.M.S. corrispondente a 16° misurati sulla circonferenza esterna del volano.
Alimentazione e lubrificazione miscela di benzina Super al 2% di olio sintetico CASTROL BIOLUBE.
Candela CHAMPION N 55 G
   
Carburatore MIKUNI VM 26
Getto max 150
Getto minimo 30
Valvola Gas VM 26/360 dimensione 2.0
Spruzzatore  VM 28/86 dimensione 0.2
Valvola a spillo VM 26/26 dimensione 2.5
   
Frizione a dischi multipli in bagno d'olio
Trasmissione primaria ad ingranaggi a denti elicoidali 13/60 in acciaio nitrurato
secondaria a catena 1/2 x 5/16"  Z=13/54 rapporto 1 :4,15
Cambio
regolarità a 6 rapporti  al cambio: totali:
1° marcia  Z= 10/33 1:3,30 1 :  15,23
2° marcia  Z= 13/29 1:3,23 1 :  10,291
3° marcia  Z= 16/26 1:1,62 1 :    7,50
4° marcia  Z= 19/24 1:1,26 1 :    5,83
5° marcia  Z= 21/22 1:1,05 1 :    4,83
6° marcia  Z= 23/21 1:0,91 1 :    4,21
   
Avviamento a kick starter ,sulla destra
Telaio A doppia culla chiusa in acciaio al cromo molibdeno
Sospensione anteriore A forcella teleidraulica, corsa 170 mm. Contenuto olio gr 190 per gamba di olio FINA DEXRON ATF
Sospensione posteriore Ammortizzatori a gas MARZOCCHI , regolabili in 5 posizioni, corsa 124 mm.
Cerchi AKRONT ant. WM/1x21", post. WM/2x18" in alluminio. Mozzi conici con freni a tamburo incorporati, a perno sfilabile, con diametro di frenatura  124 mm. ant. e  post. 
Pneumatici METZELER "SIX DAYS " ant. 2,50 x 21" post. 3,50 x 18". Pressioni raccomandate:  ant. 1Kg /cmq  post.1,2 Kg/cmq
Impianto elettrico Ant. con luce di posizione, abbagliante-anabbagliante, posteriore con luce di posizione e illuminazione targa. Avvisatore acustico, deviatore luci e interruttore stop applicati al manubrio
Lampade
ant. a bulbo 6V 15/15W e a siluro 6V 15W
post. a bulbo 6V 5/21W
 
Dimensioni
Passo 1350 mm.
Lunghezza max. 2015 mm.
Larghezza max. 920 mm.
Altezza max. 1200 mm.
Altezza minima 200 mm.
Peso 80 Kg.
   
Serbatoio in resina termoplastica, capacità lt. 6,5  compresa  riserva
Autonomia 200  Km.
Consumo (CUNA) lt. 3,9 per 100 Km.
Velocità max. oltre 85 Km/h

footer

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.