FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousGoogle BookmarksRSS Feed
Giovedì, 17 Ago 2017
Joomla Templates and Joomla Extensions by joomla2you.Com

Caballero 50 Regolarità Super 6M TX 191 (1977)

Modello da regolarità con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977) Caballero 50 Regolarità Super 6M  TX 191 (1977)

Trial 50 Serie 7 FM 376 (1990)

Modello da trial 50 ispirato alla serie 307...

Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990) Trial 50 Serie 7 FM 376  (1990)

Cross Competition FM 280.01 80cc

Modello da 79,74 cc con cilindro in lega leggera a…

Cross Competition FM 280.01 80cc Cross Competition FM 280.01 80cc

Caballero 50 Regolarità Casa TX 190 (1980)

Modello regolarità casa con motore due tempi raffreddato ad aria…

Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980) Caballero 50  Regolarità Casa TX 190  (1980)

GranTurismo 50 TX 200

Modello GT con motore due tempi di 49,6 cc

GranTurismo 50 TX 200 GranTurismo 50 TX 200

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5 (1971)

Modello competizione con cambio a sei marce e motore Minarelli…

Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971) Caballero 50 Competition 6M TX 9.5  (1971)

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Modello 6 marce con motore Fantic SP6 con distribuzione regolata…

Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973) Caballero 50 Regolarità 6M TX 96 (1973)

Trial 200 FM 350 (1980)

Modello con motore da 156,99 cc con testa in lega…

Trial 200 FM 350  (1980) Trial 200 FM 350  (1980)

K-ROO FM 455 1991

Modello da 249,4 cc con raffreddamento a liquido...

K-ROO FM 455 1991 K-ROO FM 455 1991

Caballero 50 TX 9 (1970)

Modello del 1970 con motore Minarelli P4/A...

Caballero 50 TX 9  (1970) Caballero 50 TX 9  (1970)

Caballero 50 RC TX 160 (1975)

CABALLERO 50 RC 1975

Prototipo

Caballero 50RC 1975 02

Esemplare di serie

 

Motore Fantic 160. Monocilindrico a due tempi inclinato in avanti: Cilindro in lega leggera con canna cromata, testa in lega leggera con alettattura radiale.
Cilindrata 49,6 cc
Alesaggio 38,8
Corsa 42
Compressione 1:13,4
Potenza CV 8,5 a 10250 giri/'
   
Accensione Elettronica con volantino 28W-6V sul lato sinistro e bobina AT esterna; anticipo accensione 15° prima del PMS
   
Lubrificazione Motore con miscela al 5% di olio 2T; cambio, frizione e trasmissione primaria con kg 0,770 di olio SAE 30.  
   
Candela Marelli CW 275 L; distanza tra gli elettrodi mm. 0,5-0,7 
   
Alimentazione A caduta; capacità serbatoio litri 6, di cui 1,5 di riserva.
   
Carburatore Dell'Orto VHB-20 BS a vaschetta centrale, diametro diffusore mm. 20, getto massimo 85, getto minimo 45, spillo conico E 24 alla seconda tacca; polverizzatore 260 U; aspirazione con cassetta  Tipo A 102 DGM 30263 S e filtro in materiale spugnoso.
   
Silenziatore Tipo S 101 DGM 30263 S
   
Cambio In blocco a 6 rapporti, comandato da leva sul lato sinistro; rapporti interni: 3,30 in prima, 2,23 in seconda, 1,62 in terza, 1,26 in quarta, 1,04 in quinta, 0,91 in sesta 
   
Frizione A dischi multipli in bagno d'olio sul lato destro
Trasmissione primaria A denti elicoidali sul lato destro: rapporto 1:4,615 (denti 13/60)
Trasmissione secondaria A catena 1/2 x 5/16 rinforzata sul lato sinistro; rapporto 1 :3.333  (denti pignone 14, corona 54)
   
Telaio A doppia culla chiusa in tubi di acciaio. DGM 14787 OM
   
Dimensioni  Lunghezza massima mm.2060, Interasse mm.1315, larghezza manubrio mm.910, altezza massima mm.1080, altezza sella mm.820, altezza pedane mm.280. Altezza minima da terra mm.200, larghezza massima delle pedane mm.440
Peso  Kg 87
   
Ruote

Cerchi: ant.1/1,6x21", post. 2/1,85x18". Pneumatici: ant. 2,50x21", post. 3,50x18"

Freni anteriori e posteriori diam. 124 mm
   
Velocità Massima effettiva 81,35 Km/h
Serbatoio Capacità totale 8 litri
Consumo 3,9 litri /100Km

footer 

Devi loggarti per inserire un commento
  • Nessun commento trovato

bosisio logo box

bosisio logo drop

Login    Registrati   

Accedi al tuo account

Registrati * * Campi richiesti

Il nome che hai inserito non è valido.
Inserisci un nome utente valido. No spazi vuoti, almeno 2 caratteri e non deve contenere i seguenti caratteri: < > \ " ' % ; ( ) &
Password non valida.
Le password inserite non coincidono. Inserisci la password desiderata nel campo Password e confermala inserendola nel campo Conferma password.
Indirizzo email non valido
Gli indirizzi email inseriti non coincidono. Inserisci il tuo indirizzo email nel campo Indirizzo email e confermalo inserendolo nel campo Conferma indirizzo email.